Le migliori app che ti fanno guadagnare soldi veri! 

Con i tempi che corrono usiamo lo smartphone per qualunque cosa e perché non usarlo proprio per incrementare le nostre entrate? Si sa, a tutti piacerebbe arrotondare lo stipendio e oggi vi elenco le migliori 5 app, testate da me, per Android e Apple che ti permetteranno di guadagnare qualche soldino in più. Non aspettatevi di guadagnare milioni ma di andare a mangiare fuori una volta in più, quello si. 6787835458_11846cbe7b_b.jpg

Le app in questione sono:

  1. BeMyEye: è un app che svolgendo delle piccole missioni ti paga. I lavori svolti sono pagati molto bene, alcuni anche 20 euro, i guadagni sono già tassati e lo staff di BeMyEye è molto veloce nel pagamento. Le missioni vengono rinnovate spesso e quindi potete avere molte entrate extra al mese.
  2. AppJobber: simile alla precedente: anche con questa app bisogna svolgere dei piccoli lavoretti ma sono pagati un po’ meno; molto spesso da 1 a 2 euro.
  3. CheckBonus: questa app ti paga in “punti” per entrare in alcuni negozi elencati, per scannerizzare i codici a barre di alcuni prodotti al supermercato o per acquistare determinati prodotti. Una volta raggiunta una determinata soglia di punti si possono richiedere i premi che consistono in buoni acquisto ad esempio: OVS, Feltrinelli, Totalerg, Bennet, Decathlon…
  4. Friendz: è un app che, pubblicando foto su Instagram o Facebook ti paga in “crediti”: raggiunte determinate soglie si possono richiedere buoni Amazon, Feltrinelli, Zara, Bottega verde…
  5. ShopScout: anche con questa app si devono svolgere alcune missioni, sono pagate dai 5 ai 10 euro e i pagamenti da parte dell’app vengono fatti tramite conto paypal.

E adesso non vi resta che provare anche voi a guadagnare qualche extra in più. Se utilizzate anche altre applicazioni non esitate a scriverle nei commenti. 🙂

 

Annunci